Dispositivo di traffico alla Riviera di Chiaia a Napoli per la visita di Carlo e Camilla d'Inghilterra

Pubblicato 
venerdì, 31/03/2017
Di
Fabiana Bianchi
Iniziati i lavori alla Riviera di Chiaia per la Stazione San Pasquale della metro linea 6

Per l'arrivo di Carlo e Camilla a Napoli è previsto un dispositivo di traffico temporaneo alla Riviera di Chiaia.

In occasione della speciale visita dei reali inglesi Carlo e Camilla, è stato predisposto un dispositivo di traffico temporaneo a Napoli, nello specifico sulla Riviera di Chiaia.

I due nobili saranno in Italia dal 31 marzo al 5 aprile 2017 e nel weekend faranno una tappa anche a Napoli per visitare le bellezze della città e dei suoi dintorni, come Ercolano. Per questo motivo il dispositivo di traffico in città sarà valido per sabato 1 aprile.

Vediamolo nel dettaglio.

Dispositivo di traffico alla Riviera di Chiaia

Sarà attivo dalle 0.01 alle 15.00 dell'1 aprile e prevedendo il divieto di sosta e di fermata con rimozione coatta dal civico 267 al civico 287.

Sarà la polizia locale a vigilare sull'osservanza del divieto. Inoltre, da quanto si legge sull'ordinanza del Comune, il dispositivo sarà valido in ogni caso fino a cessate esigenze, quindi anche se si dovesse sforare l'orario indicato.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram