HomeCulturaDinosauri Vivi al Teatro Troisi di Napoli, le curiosità sullo spettacolo

Dinosauri Vivi al Teatro Troisi di Napoli, le curiosità sullo spettacolo

Scena di Dinosauri Vivi

Le curiosità sul divertente spettacolo Dinosauri Vivi al Teatro Troisi di Napoli! Scopriamo cosa lo rende speciale!

Il 19 e il 20 ottobre 2019 prende il via lo spettacolo Dinosauri Vivi al Teatro Troisi di Napoli, un vero e proprio viaggio nel tempo nella Preistoria con un’alta dose di comicità.

Lo spettacolo per la prima volta porta su un palco teatrale sia attori sia dinosauri a grandezza naturale per dare vita ad una divertentissima storia che richiama il film di grande successo “Una Notte al Museo”.

I personaggi che si alterneranno sul palco saranno scienziati matti, paleontologi e addirittura la direttrice  del Museo, accompagnati dal famoso uomo di Neanderthal che, per l’occasione, ritornerà in vita. Ci sarà anche una macchina del tempo che stupirà grandi e bambini. Questi ultimi saranno anche parte attiva dei tanti sketch comici.

I modelli di dinosauri usati per lo spettacolo arrivano direttamente dagli Stati Uniti e sono generalmente usati anche nei parchi a tema, oltre che nei film. Al loro interno, nella struttura che pesa 40 kg, c’è un operatore umano che utilizza una telecamera, un joystick ed un monitor per manovrarli. Il tutto, per rendere i movimenti il più realistici è possibile.

Questi modelli sono stati scelti anche da noti e importanti programmi televisivi come Striscia la Notizia, Il Grande Fratello Vip, In soliti ignoti e Tu si que vales, oltre che nel centro commerciale di Dubai.

Informazioni su Dinosauri Vivi

Quando: 19 e 20 Ottobre 2019

Dove: Teatro Troisi, Via Giacomo Leopardi, 192, 80125 Napoli NA

Orario: Ore 11:00, 15:30 e 18:00, durata dello spettacolo 1 ora

Prezzo: biglietto 10 euro

Contatti: per info o prenotazioni 3669590150 dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:30

Foto credit: Fabio Mattiolo

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo