Dinosauri Vivi al Teatro Troisi di Napoli: comicità esilarante nella preistoria

Pubblicato 
lunedì, 16/09/2019
Di
Serena De Luca

Al Teatro Troisi di Napoli in programma lo spettacolo Dinosauri Vivi: un fantastico viaggio nel tempo tra comicità e preistoria!

Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre 2019 al Teatro Troisi di Napoli si svolgerà il fantastico e divertente spettacolo "Dinosauri Vivi".

Si tratterà di un vero e proprio viaggio nel tempo che vi catapulterà nella preistoria, nell'epoca dei Dinosauri. Sul palcoscenico infatti ci saranno i dinosauri in carne ed ossa. Il tutto sarà ambientato in un Museo dove i giganti della preistoria prenderanno vita grazie all'enigma della tavola del tempo risolto dal paleontologo tedesco Alfred. 

A dominare la scena non ci saranno solo i Dinosauri ma anche la direttrice del Museo, uno scienziato pazzo, due ladri maldestri e l'uomo di Neanderthal che daranno vita ad uno spettacolo divertente adatto sia per gli adulti che per i piccoli spettatori, dai due anni in poi.

I dinosauri in scena saranno cinque: un Tyrannosaurusrex, un Velociraptor, un Triceratopo e 2 cuccioli di T.rex. Si tratta di macchine straordinarie a grandezza naturale, costruite in gommapiuma e stoffa su uno scheletro d'acciaio pesanti circa 40 kg e guidate all'interno da un operatore con telecamera, monitor e joystick per guidarne i movimenti.

Informazioni su Dinosauri Vivi

Quando: 19 e 20 Ottobre 2019

Dove: Teatro Troisi, Via Giacomo Leopardi, 192, 80125 Napoli NA

Orario: Ore 11:00, 15:30 e 18:00, durata dello spettacolo 1 ora

Prezzo: biglietto 10 euro

Contatti: per info o prenotazioni 3669590150 dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:30

Foto credit: Fabio Mattiolo

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram