HomeCulturaDinosauri Vivi al Teatro Troisi di Napoli: comicità esilarante nella preistoria

Dinosauri Vivi al Teatro Troisi di Napoli: comicità esilarante nella preistoria


Al Teatro Troisi di Napoli in programma lo spettacolo Dinosauri Vivi: un fantastico viaggio nel tempo tra comicità e preistoria!

Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre 2019 al Teatro Troisi di Napoli si svolgerà il fantastico e divertente spettacolo “Dinosauri Vivi”.

Si tratterà di un vero e proprio viaggio nel tempo che vi catapulterà nella preistoria, nell’epoca dei Dinosauri. Sul palcoscenico infatti ci saranno i dinosauri in carne ed ossa. Il tutto sarà ambientato in un Museo dove i giganti della preistoria prenderanno vita grazie all’enigma della tavola del tempo risolto dal paleontologo tedesco Alfred. 

A dominare la scena non ci saranno solo i Dinosauri ma anche la direttrice del Museo, uno scienziato pazzo, due ladri maldestri e l’uomo di Neanderthal che daranno vita ad uno spettacolo divertente adatto sia per gli adulti che per i piccoli spettatori, dai due anni in poi.

I dinosauri in scena saranno cinque: un Tyrannosaurusrex, un Velociraptor, un Triceratopo e 2 cuccioli di T.rex. Si tratta di macchine straordinarie a grandezza naturale, costruite in gommapiuma e stoffa su uno scheletro d’acciaio pesanti circa 40 kg e guidate all’interno da un operatore con telecamera, monitor e joystick per guidarne i movimenti.

Informazioni su Dinosauri Vivi

Quando: 19 e 20 Ottobre 2019

Dove: Teatro Troisi, Via Giacomo Leopardi, 192, 80125 Napoli NA

Orario: Ore 11:00, 15:30 e 18:00, durata dello spettacolo 1 ora

Prezzo: biglietto 10 euro

Contatti: per info o prenotazioni 3669590150 dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:30

Foto credit: Fabio Mattiolo

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo