HomeEventiConcerti a Napoli[Rinviato] Dente in concerto a Napoli al Common Ground per il Noisy Naples Fest

[Rinviato] Dente in concerto a Napoli al Common Ground per il Noisy Naples Fest

Dente in concerto a Napoli

Appuntamento imperdibile al Common Ground di Napoli con il concerto di Dente: l’artista presenterà ai fan i brani del nuovo album!

A causa dell’emergenza Coronavirus, il concerto è stato rimandato a data da destinarsi.

***

Dopo il grandissimo successo riscontrato nelle due anteprime che si sono tenute a Roma e Milano e che hanno fatto registrare il tutto esaurito, il celebre cantante Dente, pseudonimo di Giuseppe Peveri, si esibirà anche a Napoli.

Infatti sabato 18 Aprile 2020 terrà, al Common Ground, il famoso industrial bistrò che ospita concerti live, un fantastico ed imperdibile concerto.

Accompagnato dalla sua fedele band, Dente, si esibirà con il meglio del suo repertorio con brani come Invece tu, Chiuso dall’interno, Coniugati passeggiare e tanti altri ancora.

Dente al Common Ground di Napoli

Quindi in occasione del Noisy Naples Fest, il festival della musica a Napoli, potrete partecipare ad un concerto davvero speciale, durante il quale l’artista presenterà dal vivo anche i brani del nuovo e attesissimo disco di inediti, come i singoli Anche se non voglio e Adieu che anticipano appunto l’uscita del nuovo album.

Canzoni davvero speciali, ricercate nei testi e negli arrangiamenti e che grazie al suo stile pop mai banale hanno reso Giuseppe Peveri, in oltre dieci anni di carriera, uno dei più apprezzati cantautori del nostro panorama musicale.

Informazioni su Dente in concerto

Quando: 18 Aprile 2020

Dove: Common Ground, Via Scarfoglio 7, 80125 Napoli

Orario: dalle ore 21:00 alle ore 23:30

Prezzo: 15 euro

Contatti: evento facebook |per i biglietti visitare il sito

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo