Demon Slayer - The Movie: Il treno Mugen nei cinema di Napoli: il film sul famosissimo manga

Pubblicato 
mercoledì, 12/01/2022
Di
Fabiana Bianchi
Demon Slayer il film

Arriva nei cinema di Napoli il film sul manga che negli ultimi anni ha venduto tantissimo riuscendo a raggiungere le vette più alte delle classifiche non solo in Giappone.

Stiamo parlando del film Demon Slayer - The Movie: Il treno Mugen che arriverà nelle nostre sale solamente per tre giorni, dal 17 al 19 gennaio 2022.

L'anime, tratto dall'omonimo manga, ha incassato più di 450 milioni di euro, superando ogni record in tutto il mondo. Basti pensare che anche il manga ha addirittura superato le vendite di One Piece, il fumetto che da circa due decenni regna nelle vendite.

Questo post in breve

La lotta contro un nuovo demone sul treno Mugen

La storia del film racconta del protagonista Tanjiro che, insieme ai compagni, ha finito la sua riabilitazione nelle Villa delle Farfalle e deve iniziare una nuova missione, commisionatagli dal corvo del legame.

Il loro scopo è raggiungere il Treno Mugen in cui 40 persone sono scomparse in pochissimo tempo. Dunque, Tanjiro, Nezuko, Zenitzu e Inosuke, insieme al Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro, uno dei più grandi spadaccini della squadra ammazzademoni, dovranno sconfiggere un pericoloso demone sul tremo Mugen che corre ad una velocità incredibile verso un sogno infinito.

Dove acquistare i biglietti

I biglietti per Demon Slayer - The Movie: il treno Mugen sia presso il The Space Cinema sia presso UCI Cinemas.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram