Cumana, interrotta la tratta Lucrino-Torregaveta: al via i bus sostitutivi

Pubblicato 
giovedì, 10/03/2022
Di
Fabiana Bianchi
Cumana

L'Eav ha comunicato che sabato 12 e domenica 13 marzo 2022 ci sarà un'interruzione del servizio sulla linea della Cumana.

Nello specifico, verrà effettuata la circolazione solo sulla tratta Montesanto-Lucrino, in entrambe le direzioni, per far sì che si possano effettuare alcuni lavori all'interno della stazione di Torregaveta proprio in quelle due giornate.

Chi avrà l'esigenza di raggiungere la stazione di Torregaveta potrà sfruttare il servizio bus sostitutivo che sarà istituito sulla tratta Lucrino-Torregaveta, sempre in entrambe le direzioni.

Soppresse due fermate della Circumvesuviana

Ricordiamo anche che nei giorni scorsi sono state soppresse due fermate della Circumvesuviana, precisamente quelle di Villa delle Ginestre e Via del Monte, sulla tratta Napoli-Sorrento.

Invece, il servizio sempre su queste due fermate sarà garantito solo sulla tratta Napoli - Poggiomarino,

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram