Cumana e Circumvesuviana, riprende la circolazione la domenica

Pubblicato 
lunedì, 07/12/2020
Di
Fabiana Bianchi
Circumvesuviana

Revocata la sospensione delle corse di domenica per cumana, Circumflegrea e circumvesuviana.

In precedenza vi avevamo comunicato l'avviso della società EAV che riguardava la sospensione del servizio ferroviario di domenica a partire da metà novembre fino a fine dicembre circa.

Le cose sono cambiate, poiché la società stessa ha pubblicato una nuova comunicazione in cui avvisa che la sospensione delle corse di cumana-napoli-storia-orari-prezzi-fermate">cumana, Circumflegrea e circumvesuviana-linee-storia-orari-prezzi-e-fermate">circumvesuviana di domenica è revocata. Dunque, il 13 e il 20 dicembre 2020 le corse saranno ripristinate e seguiranno l'orario di circolazione previsto dall'azienda.

Segnaliamo che anche per il giorno dell'Immacolata, l'cumana-e-circumvesuviana-ripristinate-tutte-le-corse-8-dicembre-2020">8 dicembre, le corse saranno ripristinate.

Ricordiamo che, a bordo dei mezzi di trasporto, è necessario seguire tutte le norme anti-Covid per cui è obbligatorio indossare la mascherina, mantenere le distanze interpersonali e igienizzare le mani. La capienza sui treni e sui bus è ridotta al 50% secondo quanto previsto dagli ultimi DPCM.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram