Cumana e Circumvesuviana, guardie giurate armate per la sicurezza per l'estate 2017

Pubblicato 
sabato, 03/06/2017
Di
Fabiana Bianchi

Le guardie giurate armate su Cumana e Circumvesuviana per garantire la sicurezza sui treni nell'estate 2017!

Sulla Circumvesuviana e sulla Cumana di Napoli aumenta la sicurezza a bordo grazie al nuovo servizio di vigilanza sui treni. Per tutta l'estate 2017, ci saranno guardie giurate armate che si muoveranno all'interno dei convogli e nelle stazioni per tutelare i viaggiatori, soprattutto in questo periodo in cui l'afflusso turistico aumenta considerevolmente.

Gli interventi straordinari ci saranno nel weekend e serviranno a prevenire atti di vandalismo, teppismo, scippi, furti ed episodi di microcriminalità. Sarà posta particolare attenzione soprattutto sui treni che viaggiano verso la Penisola Sorrentina e sul Litorale Flegreo.

Guardie giurate per la Circumvesuviana

Sulla linea Napoli-Sorrento, le guardie giurate presteranno servizio il sabato, la domenica e a Ferragosto dalle 16.00 alle 21.00 e saranno affiancate da personale di polizia amministrativa che controllerà i biglietti dei viaggiatori. Nello stesso periodo, ci saranno guardie armate che presidieranno le stazioni di Lucrino e Torregaveta.

Guardie giurate per la Cumana

Sempre fino al 10 settembre e negli stessi orari, saranno presidiate con guardie giurate armate le stazioni di Lucrino e Torregaveta. Anche in questo caso, la polizia amministrativa darà il proprio contributo per monitorare le stazioni.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram