Cristiano De Andrè in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con "De Andrè canta De Andrè"

Pubblicato 
martedì, 26/09/2017
Di
Fabiana Bianchi
Cristiano De Andrè, concerto al Teatro Augusteo di Napoli

Il ritorno di Cristiano De Andrè a Napoli: il progetto "De Andrè canta De Andrè" per il concerto al Teatro Augusteo!

Dopo alcuni anni di assenza, Cristiano De Andrè torna ad esibirsi dal vivo sui palchi italiani ed il 12 ottobre 2017 sarà in concerto anche al Teatro Augusteo di Napoli.

Come accadde nei tour di qualche anno fa, anche questa volta il cantautore genovese porterà in giro il suo progetto "De Andrè canta De Andrè", esibendosi con l'inestimabile repertorio musicale del padre Fabrizio.

Saranno proposti al pubblico nuovi brani del grande Faber, ma anche quelli all'interno dei progetti discografici "De André canta De André – Vol. 1" e "De André canta De André – Vol. 2" che contengono anche le canzoni più famose di Faber.

Come dichiarato dallo stesso Cristiano De Andrè, questo tour gli consente di far conoscere ancora di più i capolavori del padre, ma con nuovi arrangiamenti che danno un'identità diversa ai brani riconducendoli alla personalità del figlio.

Informazioni sul concerto di Cristiano De Andrè

Quando: 12 ottobre 2017

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca d'Aosta 263

Orario: 21.00

Prezzi:

  • Poltronissima numerata 46 euro
  • Poltrona numerata 40,25 euro
  • Galleria numerata 32,20 euro

Contatti: Sito Teatro Augusteo

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram