Creme Gianduia Pernigotti a Napoli con un tour degustativo su un tipico triciclo in legno

Pubblicato 
martedì, 29/03/2016
Di
Valeria Muollo
Creme Gianduia Pernigotti tour a Napoli

Il tour di degustazione di Creme Gianduia Pernigotti arriva a Napoli!

La famosa azienda Pernigotti ha organizzato un tour degustativo della sua squisita Crema Gianduia, che farà tappa anche a Napoli, il 2 e 3 aprile 2016.

Un caratteristico triciclo in legno sosterà nelle aree di maggiore affluenza della città, tra cui il quartiere Vomero ed il centro storico, offrendo degli assaggi al cucchiaio della genuina crema che, grazie ai suoi ingredienti naturali ed alla sua confezione in vetro, è uno dei prodotti di punta dell'azienda.

La crema è disponibile in due varianti, una classica al latte e una fondente, ma entrambe sono caratterizzate da un'alta percentuale di nocciole e di cacao puro e non contengono i nocivi grassi idrogenati come l'olio di palma.

Siamo sicuri che parteciperete in tanti perché non si può resistere a tale prelibatezza e sarà una golosa occasione da condividere con chi vogliamo, per omaggiare uno dei prodotti delle eccellenze italiane, amato da grandi e piccini.

Il tour

Sabato 2 aprile

  • via Ruoppolo
  • P.zza degli Artisti
  • Via Luca Giordano
  • via Sparano

Domenica 3 aprile

Info sul tour Creme Gianduia

Quando: 2 e 3 aprile 2016
Dove: alcuni luoghi di Napoli
Orario: dalle 10.00 alle 18.00

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram