Covid ad Amici 22, annullata la Semifinale. Cosa succede?

Pubblicato 
mercoledì, 03/05/2023
Di
Andrea Navarro

La situazione Covid ad Amici 22 sembra aggravarsi, con il numero dei positivi in crescita. Secondo quanto riportato dalla giornalista Simona Bastiani e da Mirella Dosi, i positivi sarebbero ora 14: “4 ragazzi e 10 tecnici”. Di conseguenza, la registrazione della Semifinale, prevista per il 4 maggio 2023, sarebbe stata annullata e posticipata a data da destinarsi.

I positivi sono 14, è caos

Simona Bastiani, giornalista e conduttrice di Talk2U, ha diffuso l’indiscrezione dell’aumento dei casi Covid ad Amici 22 attraverso diversi tweet, informando gli appassionati del programma sullo sviluppo della situazione. Mirella Dosi, giornalista, ha confermato l’incremento dei casi con un commento su Facebook:

“I numeri salgono: al momento 4 ragazzi e 10 tecnici”.

Annullamento della registrazione del 4 maggio

La Bastiani ha poi rivelato su Twitter che la registrazione della puntata di Amici 22 – l’ottavo appuntamento con il Serale – sarebbe stata annullata a data da destinarsi. La comunicazione sarebbe giunta dagli organizzatori del pubblico:

Di seguito il messaggio pervenuto agli organizzatori dei gruppi del pubblico: Attenzioneee! Amici di giovedì è stata posticipata spero di darvi la nuova data il più presto possibile grazie!

I positivi tra gli allievi e smentita della madre di Maddalena Svevi

Amedeo Venza, influencer esperto di gossip, aveva rivelato che tra gli allievi positivi ci sarebbero Mattia Zenzola e Maddalena Svevi (anche se la mamma di Maddalena sembra aver smentito), aggiungendo che “Stanno bene”.

Ma nelle ultime ore è arrivata una smentita da parte della madre di Maddalena, Paola Ghiglione, che ha affermato di aver parlato con la figlia senza che quest’ultima avesse accennato a una sua possibile positività al virus: “Ieri Maddy mi ha chiamato, non mi ha parlato di Covid. Lei era felicissima ma stanca perché era in studio a provare dalle 8”, ha detto.

Cricca positivo al covid?

Altri indizi di un possibile aumento dei casi Covid ad Amici 22 provengono da Cricca, allievo eliminato nell’ultima puntata, che in un video rivolto ai fan ha raccontato di non sentirsi bene: “

Non sto bene, è meglio che io mi riposi per riprendermi velocemente”.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram