Cosa fare il 1° maggio 2018 a Napoli, gli eventi per il primo maggio

Pubblicato 
sabato, 28/04/2018
Di
Fabiana Bianchi
Napoli, panorama

Gli eventi per martedì 1 maggio 2018 a Napoli con tanti consigli su cosa fare in città durante la Festa del Lavoro!

Martedì 1 maggio 2018, giorno della Festa del Lavoro, ci saranno molti eventi interessanti per trascorrere una fantastica giornata a Napoli, tra mostre, visite guidate, sagre e Comicon.

Tra gli eventi culturali, non perdete la mostra immersiva su Van Gogh, se non la'vete ancora visitata, perché si tratta di un'esperienza indimenticabile, oppure recatevi a visitare l'Esercito di Terracotta con le centinaia di riproduzioni di soldati a grandezza naturale. Nel centro storico potete partecipare ad un tour in alcuni bellissimi chiostri, mentre al Maschio Angioino continua la mostra fotografica sul Cristo Velato.

Nel territorio campano ci sono anche delle sagre, come quella degli asparagi a Squille e la caratteristica Sagra delle taverne e Licola con figuranti in costume e antichi mestieri.

Alla Mostra d'Oltremare ultima giornata per il Comicon per tutti gli appassionati di fumetti, serie tv e web.

Ma gli eventi non finiscono qui, continuate a scoprirli!

Cerchi qualcosa in particolare?
, , , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram