Corso Vittorio Emanuale a Napoli: riaperto senza il senso unico alternato

Pubblicato 
giovedì, 21/01/2021
Di
Fabiana Bianchi
Corso Vittorio Emanuele a Napoli

È stato rimosso il senso unico alternato al Corso Vittorio Emanuele a Napoli!

È stato eliminato il senso unico alternato nel cantiere del Corso Vittorio Emanuele a Napoli, ridando più spazio alle auto che circolano sul lungo tratto stradale ancora in parte interessato dai lavori.

Si trattava, in ogni caso, della parte più delicata del cantiere, una fase conclusa in tempi record, prima ancora della riapertura delle scuole, prevista per il 21 gennaio. Il 20 gennaio è stato rimosso il semaforo che regolava il precedente senso unico alternato ed i lavori proseguiranno per le zone restanti che vanno ancora concluse.

Infatti, devono essere portati avanti alcuni lavori di rifinitura dei marciapiedi e del sottofondo stradale e successivamente verrà fatta la posa definitiva dello strato di usura su tutta la strada. Infine, verranno installate la segnaletica stradale e gli arredi.

Lo dichiara l'assessore comunale al Patrimonio, ai Lavori Pubblici e ai Giovani Alessandra Clemente, molto entusiasta per l'avanzamento dei lavori in tempi record.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram