Ristoranti, pub e pizzerie in Campania aperti il Primo Maggio: solo consegna a domicilio

Pubblicato 
giovedì, 30/04/2020
Di
Fabiana Bianchi
Panino da pub

Pub, bar e ristoranti possono restare aperti il Primo Maggio in Campania. Ecco gli orari delle attività di ristorazione.

A ridosso delle festività di questo periodo, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca aveva disposto la chiusura delle attività commerciali del 1 maggio 2020. In aggiornamento a tale situazione, però, ha comunicato che le chiusure del Primo Maggio sono relative soltanto alle attività di commercio al dettaglio e non anche alle attività di ristorazione.

Infatti, bar, pub, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie e pasticcerie possono restare aperti, ma solo per svolgere l'attività di consegna a domicilio.

Naturalmente, i locali devono rispettare tutte le misure per garantire la sicurezza per se stessi, per i cittadini a cui effettuano le consegne e per il cibo stesso. Inoltre, devono frequentemente sanificare gli ambienti.

Gli orari delle attività di ristorazione

  • Bar, pasticcerie, gelaterie, rosticcerie, gastronomie, tavole calde e similari: dalle ore 7,00 e con ultima corsa di consegna alle ore 14,00;
  • Ristoranti e pizzerie: dalle ore 16,00 e con ultima corsa di consegna alle ore 23,00.
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram