Corbara e il Corbarino: la 15° edizione dell’evento

Cherry tomatoes on green table

Sabato 15 e domenica 16 Luglio 2023 presso il Borgo Sala, il Centro Storico di Corbara, in provincia di Salerno, si svolgerà l’appuntamento con la quindicesima edizione dell’evento Corbara e il CorbarinoSe magna, se balla e se beve o’ vino… tammorra, tarantella e pomodorino.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Corbara e offrirà l’opportunità a tutti gli ospiti di passeggiare tra le stradine, i cortili e i giardini del Borgo Sala e di assaggiare tutte le pietanze offerte.

Degustazione del Pomodorino Corbarino

Al centro dell’evento ci sarà ovviamente il famoso pomodorino Corbarino dal colore rosso intenso e dalla tipica forma allungata. Il pomodorino sarà proposto in diversi modi e ciascuna pietanza avrà un gusto diverso e speciale. Saranno infatti allestiti vari punti in cui potrete assaggiare diversi piatti.

Ci saranno la Caponata al Corbarino, spaghetti allo scarpariello, panino salsiccia e Corbarino e tanto altro che non sveliamo ancora.

Musica e divertimento

Non mancherà ovviamente la musica popolare ad allietare i due giorni e domenica 16 Luglio ci sarà anche la tradizionale calata dell’angelo. Si tratta di una rappresentazione centennale che non potete perdere.

Contatti e informazioni

Pagina Facebook

  • Dove: Borgo Sala, Corbara
  • Quando: da Sabato 15 luglio 2023 a Domenica 16 luglio 2023
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Abbonamento Envato
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti