Sergio Caputo in concerto a Napoli al Palapartenope

Pubblicato 
giovedì, 05/12/2013
Di
Fabiana Bianchi

il cantautore romano sergio caputo

Sergio Caputo sarà in concerto al Palapartenope per festeggiare i 30 anni del suo primo album

Il cantautore romano Sergio Caputo festeggia, quest'anno, i 30 anni dalla pubblicazione dell'album che gli ha conferito il successo, "Un sabato italiano", ed ha deciso di celebrare l'evento con tour ad hoc chiamato proprio "30 anni".
Le date in programma sono molteplici e prevedono una tappa anche al Palapartenope di Napoli, il 20 dicembre 2013.

Lo stile di Caputo spazia dal pop al jazz, passando per lo swing, anche se negli ultimi anni si è dedicato quasi esclusivamente al jazz. I suoi testi sono spesso intrisi di malinconia ed ironia e durante la sua carriera si è avvalso di frequente della collaborazione di altri bravi musicisti, soprattutto jazzisti, come il batterista Roberto Gatto ed  sassofonista-clarinettista americano Tony Scott.

Il suo tour proporrà live il suo ultimo lavoro in studio, un remake dell'album che 30 anni fa gli è stato da trampolino di lancio e che ha deciso di intitolare "Un sabato italiano 30".

Informazioni concerto Sergio Caputo

Quando: 20 dicembre 2013
Dove: Teatro Palapartenope
Orario: 21.00
Prezzi:

  • Primo settore: 27 ‚ā¨ + 3‚ā¨ d.p.
  • Secondo settore: 22.50‚ā¨ + 2.50‚ā¨ d.p.
  • Terzo settore non numerato:¬† 18‚ā¨ + 2‚ā¨ d.p.

Ricordiamo che il 6 dicembre Sergio Caputo incontrerà i fan alla Fnac di Napoli.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram