Concerto Rocco Hunt gratis all'Arenile di Napoli per il Pepsi Beat on Stage Tour

Pubblicato 
lunedì, 19/05/2014
Di
Fabiana Bianchi

locandina del pepsi beat on stage tour con rocco hunt a Napoli

Rocco Hunt in concerto gratuito all'Arenile Reload per la battle di Pepsi Beat on Stage Tour

Continuano i grandi eventi gratuiti all'Arenile Reload di Napoli! Questa volta tocca ad un'importante manifestazione promossa e finanziata dalla Pepsi: il Pepsi Beat On Stage che coinvolge anche Rocco Hunt.

Si tratta di una nota gara tra cantanti rapper, la battle tra rapper, che si sfideranno a colpi di strofe rap e  freestyle per decretare il migliore rapper del momento.
Per l'occasione, la guest star sarà il rapper salernitano Rocco Hunt, vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella categoria Nuove Proposte.

Non è la prima che Rocco Hunt si esibisce a Napoli, infatti già a marzo ha tenuto un concerto presso il Teatro Trianon.
L'evento, con la gara, si svolgerà il 21 maggio e l'ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti, ma potranno avere l'ingresso privilegiato solamente coloro iscritti al Pepsi Beat. L'iscrizione dovrà essere effettuata sul sito della Pepsi.

Durante tutta la serata, la scelta musicale sarà affidata a Radio Deejay che intratterrà il pubblico con un live show condotto da Marco MixUp.

Informazioni Pepsi Beat e concerto Rocco Hunt

Quando: 21 maggio 2014
Dove: Arenile Reload, Via Coroglio 14b
Prezzo: ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
Orario: 21.00

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram