Concerto gratuito in vico San Domenico Maggiore con gli allievi del Conservatorio

Pubblicato 
martedì, 11/10/2016
Di
Fabiana Bianchi
Concerto gratuito in Piazza San Domenico con gli allievi del Conservatorio di San Pietro a Majella

Concerto dei musicisti del Conservatorio di San Pietro a Majella per la Serata in Do Maggiore in vico San Domenico Maggiore!

Sabato 15 ottobre 2016 si svolgerà la Serata in Do Maggiore in vico San Domenico Maggiore a Napoli, nei pressi l'omonima Piazza, il primo degli appuntamenti mensili dell'iniziativa Vico Creativo.

Il progetto è interamente ideato, finanziato e organizzato dai commercianti di Vico San Domenico con un interessante programma che prevede una serie di eventi musicali e culturali che si svolgeranno una volta al mese.

Il concerto del primo appuntamento vedrà come protagonisti i musicisti del Conservatorio di San Pietro a Majella ed è patrocinato dal Comune e dalla Confartigianato di Napoli. Sarà una serata tutta all'insegna della musica, l'inizio di un programma che ogni mese allieterà i cittadini e i turisti.

Il progetto Vico Creativo ha per scopo la riqualificazione artistica di vico San Domenico Maggiore che sempre più sta diventando il centro di nuove idee, eventi e creatività. Si vuole, così, rivalutare questa piccola ma importante strada del centro storico per far sì che possa essere ancora più conosciuta e frequentata da cittadini e turisti.

Informazioni sulla Serata in Do Maggiore

Quando: 15 ottobre 2016
Dove: vico San Domenico Maggiore, presso Piazza S.Domenico
Orario: dalle 18.00 alle 22.00
Prezzo: gratuito
Info: Pagina Facebook Vico Creativo

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram