Pubblicato 
mercoledì, 14 Aprile 2021
Serena De Luca

Concerto gratis di Flo a Napoli al Teatro Trianon: come vederlo online

,
,

Uno speciale ed imperdibile appuntamento con il concerto gratuito di Flo al Teatro Trianon di Napoli: ecco come fare per vederlo online!

Oggi, mercoledì 14 Aprile 2021 alle ore 20:00 non potete assolutamente perdere l'appuntamento con il concerto gratuito e dal vivo della cantautrice napoletana Floriana Cangiano, conosciuta in ambito artistico come Flo.

Il concerto, che è intitolato 31salvitutti e che sarà trasmesso dalla pagina facebook del bellissimo Teatro Trianon di Napoli, rientra nell'ambito della rassegna Suoni contro Muri, grazie anche alla collaborazione del Museo Madre e che nasce appunto con l'intento di unire l'arte alla musica, in un connubio davvero perfetto.

Il concerto di Flo al Teatro Trianon di Napoli

La bravissima cantautrice napoletana Flo, diminutivo di Floriana Cangiano, si esibirà in uno speciale concerto dal vivo, che voi da casa potrete seguire gratuitamente collegandovi alla pagina facebook del Teatro Trianon di Napoli. Le repliche dello spettacolo saranno trasmesse venerdì 16 aprile, alle ore 21:00 e domenica 18 aprile alle ore 18:00.

Nel corso di questo speciale concerto, Flo canterà le canzoni del suo ultimo album intitolato 31salvitutti e sarà accompagnata da Marcello Giannini con la chitarra elettrica, Federico Luongo con la chitarra classica ed elettrica, Davide Costagliola con basso elettrico ed acustico e Michele Maione con le percussioni.

Ad aprire le presentazioni per il bellissimo concerto ci sarà il grande scrittore Maurizio de Giovanni con le immagini della fotografa Valeria Laureano. 

Fonte immagine: Barattelli Concerti

Informazioni su concerto di Flo al Teatro Trianon

Quando:

Dove: pagina facebook Teatro Trianon

Prezzo: gratuito

Contatti: pagina facebook Teatro Trianon | sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram