Pubblicato 
martedì, 09 Marzo 2021
Serena De Luca

Al Teatro Trianon di Napoli Suoni contro Muri: concerti gratis con tanti artisti

,
,

Suoni contro Muri al Teatro Trianon di Napoli: in programma concerti gratis con tantissimi artisti!

Da mercoledì 10 Marzo 2021 non perdete il fantastico appuntamento con l'evento Suoni contro Muri che si svolgerà al Teatro Trianon Viviani di Napoli ed organizzato dalla collaborazione di quest'ultimo con il Museo Madre, grazie a Marisa Laurito, direttore artistico del Teatro della canzone napoletana.

La bellissima rassegna dedicata alla musica napoletana, dato il periodo, si svolger√† completamente online e offrir√† al pubblico da casa, sette incredibili concerti gratuiti di sei artisti e musicisti e in pi√Ļ ci saranno anche interventi da sei speciali testimonial.

Sarà quindi necessario collegarsi al sito ufficiale del Teatro Trianon Viviani, al sito di Cultura Campania oppure ai canali social del museo Madre e di Scabec.

Il programma

L'evento si svolgerà dal 10 Marzo al 21 Aprile 2021 di mercoledì, anche se le repliche saranno visibili il venerdì alle 16:00 e il martedì successivo alle 18:00 sui canali social del Teatro Trianon. Ecco il programma degli eventi:

10 Marzo 2021

Il concerto Conte… un piano per Napoli di Gianni Conte e presentato da Renzo Arbore, accompagnato dalle opere dello scultore e pittore Lello Esposito.

17 Marzo 2021

NapulAnn√Ļra il concerto di Fiorenza Calogero, presentato da Eugenio Bennato¬†e accompagnato dalle opere di¬†Enrico Benetta, artista veneto.

24 Marzo 2021

Alla faccia del jazz, il concerto di Lorenzo Hengeller, presentato da Stefano Bollani e accompagnato dalle opere della street artist napoletana Roxy in the box.

31 Marzo 2021

Suonno d’ajere con il concerto in Suspiro presentati da Tosca e accompagnato dal lavoro del fotografo e filmmaker partenopeo Giuseppe Riccardi.

7 Aprile 2021

Il concerto 3103 live streaming di Tommaso Primo, presentato da Peppe Barra e accompagnato dai lavori della fotografa Chiara Pirollo.

14 Aprile 2021

Flo nel concerto 31salvitutti presentata da Maurizio de Giovanni e associata al lavoro della fotografa Valeria Laureano.

21 Aprile 2021

Maldestro in concerto con il recital EgoSistema.

Informazioni su Suoni contro muri

Quando: dal 10 Marzo al 21 Aprile il mercoledì

Orario: ore 19:00, repliche il venerdì alle 16:00 e il martedì alle 18:00

Prezzo: gratuito

Contatti: sito ufficiale Teatro Trianon | pagina facebook Trianon

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram