Concerto di Edoardo Bennato al Teatro Augusteo di Napoli con i suoi più grandi successi
Al Teatro Augusteo di Napoli il concerto di Edoardo Bennato, autore di sonorità innovative che hanno fatto la storia del rock.
Il 28 novembre 2017, l’acclamato artista napoletano sarà in concerto al Teatro Augusteo di Napoli. Edoardo Bennato, cantautore storico della scena partenopea, si esibirà nel famoso teatro del centro storico, proponendo alcuni dei suoi brani più epici, tratti dal suo vasto repertorio musicale.
Tra i suoi album più famosi, si ricorda il concept “Burattino senza fili”, che quest’anno festeggia i 40 anni e rappresenta tuttora una pietra miliare della sperimentazione musicale del panorama rock italiano. E poi “Sono solo canzonette”, “Abbi dubbi”, “Le ragazze fanno grandi sogni”, “La fantastica storia del Pifferaio magico”, fino all’ultimo lavoro, “Pronti a Salpare”, album di ottobre 2016.
Il nuovo lavoro, che sarà ampiamente proposto durante il live al Teatro Augusteo, è ricchissimo di contenuti, e tocca, con la caratteristica e pungente ironia a cui ha abituato l’autore, gli attuali ed eterni temi della politica, della famiglia, dei figli e del futuro, con un piglio che non dimentica le sue radici meridionali.
Il concerto è attesissimo, ed è fissato per la sera del 28 novembre 2017 nella storica cornice del Teatro Augusteo di Napoli, ormai dimora fissa per i più grandi artisti che si esibiscono in città.
Informazioni sul concerto di Edoardo Bennato
Quando: 28 novembre 2017
Dove: Teatro Augusteo di Napoli
Orari: 21:00
Prezzi:
- Poltrona platea: euro 40,25
- Poltroncina galleria: euro 28,75
Contatti: Sito Ufficiale
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.