HomeEventiConcerti a NapoliConcerto dell’Epifania 2018 nella Chiesa del Gesù a Napoli: gratis con musiche di Mozart e Bach

Concerto dell’Epifania 2018 nella Chiesa del Gesù a Napoli: gratis con musiche di Mozart e Bach

Quintessenza Brass, concerto dell'Epifania

Nella Chiesa del Gesù a Napoli si organizzerà il concerto gratuito dell’Epifania con musiche di Bach, Mozart ed altri compositori!

Il 6 gennaio 2018 verrà eseguito un bel concerto nella Chiesa del Gesù Nuovo a Napoli grazie ai talentuosi elementi del quintetto di ottoni Quintessenza Brass.

Si tratta di un concerto per il giorno dell’Epifania in cui verranno suonate le meravigliose musiche di Mozart, Bach, Strauss e Rota, in una cornice davvero suggestiva e d’eccezione, come quella che ci offrirà la chiesa del Gesù.

La parcipazione sarà libera, quindi ad ingresso gratuito per tutti, e chiunque potrà apprezzare le note scritte da questi compositori che hanno fatto la storia della musica classica.

L’evento non sarà l’unico concerto dell’Epifania in città perché sarà organizzato anche il tradizionale appuntamento al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare con ospite speciale Anggun.

Informazioni sul concerto dell’Epifania

Quando: 6 gennaio 2018

Dove: Chiesa del Gesù Nuovo, Piazza del Gesà

Orario: 19.30

Prezzo: ingresso libero

Contatti: Evento Facebook | Sito Quintessenza Brass

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo