Cristina D'Avena in concerto all'Arenile di Bagnoli a Napoli con i suoi più grandi successi

Pubblicato 
venerdì, 19/01/2018
Di
Laura Keys
Cristina D'Avena in concerto

Cristina D'Avena sarà in concerto all'Arenile di Bagnoli a Napoli: canterà le sue hit più famose che hanno fatto divertire generazioni!

Appuntamento all'Arenile di Bagnoli a Napoli per tutti i nostalgici: il 10 febbraio 2018, infatti, è in programma il concerto di Cristina D'Avena. La cantante, habitué del locale, si esibirà dal vivo accompagnata da basi musicali.

Si tratta già della seconda tappa dell'anno in Campania, dopo il concerto con i Gem Boys dello scorso 5 gennaio al Centro Campania. Famosa per le sigle dei cartoni animati, l'artista porterà sul palco i suoi più grandi successi. Cristina vanta 35 anni di carriera, a partire dagli anni Ottanta con hit come Kiss Me Licia e la Canzone dei Puffi. Nel 2017 è uscito il suo ultimo album, Duets - Tutti cantano Cristina, che contiene le sue più note sigle riarrangiate.

Il disco è ancora in cima alle classifiche italiane, con oltre 50.000 copie vendute. Cristina D'Avena ha partecipato anche al programma televisivo Bim Bum Bam, dedicato a bambini e ragazzi. Il suo debutto risale al 1968, quando allo Zecchino d'Oro si esibì con Il Valzer del Moscerino.

Informazioni sul concerto di Cristina D'Avena a Napoli

Quando: 10 febbraio 2018

Dove: Via Coroglio 14b, Napoli

Orari: alle 23.45

Prezzi: 15€

Info e contattiEvento Facebook | tel. 081 570 60 35

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram