Cristina D’Avena e i Gem Boys al Centro Commerciale Campania in concerto gratuito

Pubblicato 
venerdì, 05/01/2018
Di
Fabiana Bianchi
Concerto di Cristina D'Avena e dei Gem Boy

Il concerto gratuito di Cristina D’Avena e dei Gem Boy al Centro Commerciale Campania, una serata di divertimento con le sigle dei cartoni!

Sabato 6 gennaio 2018 Cristina d’Avena torna ad esibirsi in concerto gratuito e lo farà al Centro Commerciale Campania insieme agli esilaranti Gem Boy.

Non è la prima volta che la famosa artista, amata soprattutto dai bambini, ed il gruppo bolognese si presentano insieme sul palco per far cantare a tutti i loro fan le sigle più famose dei cartoni animati. Da tanti anni in tour insieme in tutta Italia, Cristina d’Avena e i Gem Boy sono stati capaci di far scatenare adulti e piccini con la loro simpatia e la loro contagiosa voglia di divertimento.

Anche nel giorno dell’Epifania al Centro Commerciale Campania il loro scopo sarà quello di far ballare tutti, rendendo la serata un po’ più piccante grazie all’irriverenza che contraddistingue soprattutto i Gem Boy.

Informazioni sul concerto di D’Avena e Gem Boy

Quando: 6 gennaio 2018

Dove: Centro Commerciale Campania, Strada Statale Sannitica 87 – Località Aurno – 81025 Marcianise (Caserta)

Orario: 22.00

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram