Comicon all'Arenile Reload: Boosta dei Subsonica presenta il fumetto Highway To Hell

Pubblicato 
mercoledì, 30/04/2014
Di
desiree.catani

Highway-To-Hell

Serata speciale all'Arenile Reload: Boosta dei Subsonica presenta il fumetto Highway To Hell.

Il Napoli Comicon sta per aprire le sue porte, con precisione la manifestazione raggiunge la Mostra d’Oltremare a partire dal primo maggio. L’evento ha coinvolto persino la copertina del numero del 30 Aprile di Topolino e conquisterà anche il palco dell’Arenile Reload.

Il 2 maggio, in onore della fiera, saliranno sul palco alcuni artisti famosi per presentare il fumetto “Highway To Hell”. The Shak&Speares, the Burlesque, Plastic Penguin e Boosta esporranno quest’interessante serie della Panini Comics nato dalla collaborazione Italian Job Studio e Davide Dileo (“Boosta” dei Subsonica) che dichiara:

“Highway To Hell è una sfida che odora di benzina. È la prima volta che la strada di un fumetto italiano si fonde alla polvere di quelle americane. Per arrivare a casa della paura”.

La serie si basa sull’inedito racconto del leader dei Subsonica in titolato “Il Tramontatore”. La sceneggiatura è affidata a Victor Gischler, i disegni a Riccardo Burchielli e le copertine saranno realizzate da Francesco Mattina. Durante l’evento che si svolgerà all’Arenile, Panini distribuirà anche dei gadget gratuiti di Highway To Hell. Il numero zero sarà disponibile dal 3 maggio presso stand Panini Comics, l’albo di 16 pagine contiene il prologo del numero 1.

Informazioni sulla serata Comicon Live all’Arenile

Quando: 2 maggio 2014.
Dove: Arenile - Via Coroglio n 14 – 80124 – Napoli
Prezzi: ingresso libero // per gli abbonati al Comicon sconto di 2 euro al Bar.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram