Pubblicato 
giovedì, 28 Ottobre 2021
Serena De Luca

Coca Cola in Campania, vivi la nostra Regione grazie a fantastici premi

La nostra regione, la Campania, ha stabilito nel tempo un profondissimo legame con Coca Cola, infatti, nel 1955 nacque nella città di Napoli Fanta Original e da più di 30 anni Marcianise, in provincia di Caserta, è la sede Coca Cola più grande del Sud-Italia.

E proprio per celebrare questo preziosissimo legame, dal 15 Ottobre 2021 al 10 Dicembre 2021 presso alcuni punti vendita, acquistando alcuni prodotti Coca Cola riceverete una Cartolina Cancella e vinci e potrete vincere uno dei tantissimi premi. Inoltre, potrete partecipare all'estrazione finale per una speciale esperienza stellata in Costiera Amalfitana.

I punti vendita

Potrete acquistare i prodotti Coca-Cola e Coca-Cola Zero zuccheri presso i punti vendita della GDO, Iper, Super e Superette, ad eccezione dei Discount.

Anche presso i punti vendita del canale Horeca, hotel, ristoranti, caffetteria, catering, bar delle stazioni di servizio, alimentari dedicati e take away.

I prodotti Coca-Cola oggetto della promozione

Presso i punti vendita GDO:

Presso i punti vendita del canale Horeca:

I premi

Ecco i premi che si potranno vincere:

Partecipando inoltre all'estrazione finale potrete vincere un pacchetto per due persone per un tour in barca e un'esperienza stellata in Costiera Amalfitana.

Maggiori Informazioni

Tutte le informazioni sono riportate sul sito ufficiale e nel regolamento completo.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram