HomeEventiCluedo vivente a Napoli: il gioco a squadre tra le strade del Vomero

Cluedo vivente a Napoli: il gioco a squadre tra le strade del Vomero

Cluedo Vivente per le strade del Vomero a Napoli

Preparatevi a decifrare gli indizi per scoprire l’assassino del Cluedo vivente per le strade del Vomero a Napoli!

Il 19 marzo 2017, nella quartiere Vomero a Napoli, preparatevi a giocare dal vivo ad uno dei giochi polizieschi più amati di sempre: Cluedo, che per l’occasione si chiamerà Cluedo vivente.

Il gioco è ambientato nella lussuosa dimora Tudor Mansion ed i partecipanti, decifrando indovinelli, affrontando delle prove da superare, risolvendo dei rompicapo e facendo degli interrogatori, dovranno scoprire l’assassino, l’arma ed il luogo del delitto.

Nel centro della città saranno dislocati i famosi personaggi del gioco nonché possibili sospettati: l’affascinante Miss Scarlett, la Contessa Peacock, il Reverendo Green ed il Colonnello Mustard, il Professor Plum e la nuova indiziata Dott.ssa Orchid.

Il Cluedo Vivente vi coinvolgerà perché è una miscela tra un gioco di ruolo, una caccia al tesoro e riproduce l’atmosfera dei gialli, con l’identikit finale dell’omicida. I vincitori riceveranno un premio a sorpresa.

Come partecipare

  • Mandare un messaggio whatsapp al numero 3495878324 con il nome della squadra, il numero di partecipanti (minimo 6 e massimo 10 per squadra), nome del gioco a cui volete partecipare, la data, la città, il numero di telefono del caposquadro (scritto per esteso e che abbia Whatsapp)
  • Il numero massimo di squadre è 40
  • La quota di partrecipazione è 4 euro, da pagare la sera dell’evento
  •  È necessario salvare in rubrica il numero 328/3114163 (senza questa operazione non riceverete le informazioni per giocare, come ad esesmpio il luogo del ritrovo iniziale)
  • Il gioco si svolgerà anche in caso di pioggia (munitevi di ombrelli e k-way) e solo con un numero limite e massimo di partecipanti

Informazioni sul Cluedo vivente

Quando: 19 marzo 2017

Dove: zona Vomero a Napoli

Orario: primo turno 16.30 | secondo turno 19.00

Info: 349587834 | evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags