Claudio Baglioni incontra i fan alla Fnac di Napoli

Claudio Baglioni presenta l'album ConVoi alla Fnac di Napoli

Il vostro sogno è incontrare Claudio Baglioni? Non perdete l’evento esclusivo presso la Fnac di Napoli!

Avete acquistato il nuovissimo disco di Claudio Baglioni? Se non l’avete ancora fatto correte a comprarlo alla Fnac di Napoli! Infatti il cantautore italiano più amato ha deciso di incontrare i propri fan partenopei in un evento esclusivo “a porte chiuse” proprio presso la Fnac di via Luca Giordano al Vomero il prossimo 8 novembre 2013.

L’incontro sarà riservato a tutti coloro che avranno acquistato presso il punto vendita Fnac l’ultimo album di inediti ConVoi, in vendita dal 22 ottobre. Sarà rilasciato ad ogni album comprato uno speciale pass per accedere all’incontro con Claudio Baglioni e per partecipare ad una signing session (sessione di autografi) riservata dalle ore 20:15, dopo la chiusura del negozio. Si potrà cogliere l’occasione per farsi autografare l’album e conoscere dal vivo uno dei cantanti e cantautori italiani più celebri.

ConVoi è il primo disco di inediti di Baglioni dopo dieci anni, contiene 12 brani che rappresentano il risultato di un percorso creativo originale. Importante è stato per il nuovo album l’appoggio con i social media: tutti i brani sono stati presentati in anteprima sul web evadesso proposti al grande pubblico nella loro versione definitiva ed arricchita con nuove parti musicali.

Insomma un evento straordinario che realizzerà il sogno ad occhi aperti di molti fan napoletani di Claudio Baglioni!

L’appuntamento rientra nei nuovi eventi “in store” organizzati grazie alla rinnovata gestione di Fnac. Lo scorso incontro avvenne un mese fa con il cantautore Samuele Bersani.

Informazioni sull’incontro con Claudio Baglioni

Quando: 8 novembre 2013 ore 20:15
Ingresso: su invito  (fino ad esaurimento scorte) rilasciato a chi acquisterà l’album ConVoi da Fnac
Dove: Fnac di Napoli, via Luca Giordano, 59

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti