Circumvesuviana, treni fermi per il pomeriggio di Pasqua 2017

Pubblicato 
sabato, 08/04/2017
Di
Fabiana Bianchi

 

Attenzione! In data 15-04-2017 Eav ha dichiarato che nel pomeriggio di Pasqua sono previste delle corse sulla linea da e per Sorrento! Tutte le circumvesuviana-napoli-e-sorrento-prolungamento-pasqua-2017">info nell'articolo dedicato.

Niente treni della circumvesuviana per il pomeriggio di Pasqua 2017, ma ci sarà un bus per la linea Napoli-Sorrento.

 

Cattive notizie per i pendolari che viaggiano sui treni EAV della circumvesuviana-linee-storia-orari-prezzi-e-fermate">circumvesuviana poiché l'assemblea che si è svolta tra i lavoratori e l'amministratore unico Umberto De Gregorio non ha dato i frutti sperati. Infatti, i dipendenti dell'azienda hanno rifiutato un accordo per il servizio pomeridiano della circumvesuviana nel giorno di Pasqua, il 16 aprile, per cui non ci saranno treni quella domenica.

Nello specifico, secondo il post di De Gregorio su Facebook, la proposta prevedeva il pagamento straordinario di 230 euro per far partire i treni nel turno pomeridiano, ma solo verso per la tratta Napoli-Sorrento. Ai lavoratori non è piaciuta questa "discriminazione", poiché, secondo la risposta del sindacato Orsa, sarebbe giusto garantire i treni pomeridiani per tutte le tratte. Da qui, il rifiuto.

In compenso, ci sarà una navetta bus sostitutiva per i collegamenti tra Napoli, Pompei e Sorrento.

La situazione al momento è questa e, secondo il sindacato, è un problema di scelte e non di soldi poiché, appunto, si dovrebbe garantire il servizio per tutte le linee. Quindi continuate a seguirci per conoscere eventuali nuovi aggiornamenti sui treni della circumvesuviana per Pasqua.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram