Circumvesuviana, potenziato il servizio con nuovi treni e più vigilanza

Pubblicato 
venerdì, 27/05/2022
Di
Fabiana Bianchi
Circumvesuviana

L’EAV ha comunicato che sarà potenziato il servizio dei treni della circumvesuviana poiché saranno aggiunti nuovi treni nei giorni festivi a partire dal weekend del 28 maggio 2022.

In totale, quindi, ci saranno ben 28 treni in servizio su tutta la linea, mentre al momento sono 14, e tra questi ci saranno 4 treni Campania Express che effettuano il servizio fino aGli Scavi di Pompei ed Ercolano, oltre che a Sorrento.

Segnaliamo che già da qualche giorno circumvesuviana-il-servizio-si-potenzia-con-26-corse-in-piu">sono state aggiunte decine di corse, da parte di EAV.

Rafforzate anche sicurezza e vigilanza

In contemporanea saranno rafforzati anche i servizi di sicurezza e vigilanza per i viaggiatori della circumvesuviana, infatti saranno inseriti addetti specializzati in antiborseggio ed antiscippo. Lavoreranno nelle stazioni e a bordo treno dalle 9.00 alle 21.00, soprattutto nelle seguenti zone:

  • sulla tratta Garibaldi-San Giovanni;
  • nelle stazioni di Torre del Greco;
  • Torre Annunziata;
  • Sorrento;
  • Vico Equense;
  • Ercolano;
  • Pompei;
  • Castellammare

specialmente durante le fasce orarie più frequentate.

Sempre la sicurezza vigilerà, come detto, la situazione anche sui treni, soprattutto sulle linee Sorrento e Napoli-Sarno nelle fasce di rientro.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram