Circumvesuviana Poggiomarino-Sarno interrotta per guasto: attivo bus sostitutivo

Pubblicato 
venerdì, 26/11/2021
Di
Fabiana Bianchi
circumvesuviana

Eav ha comunicato che a causa dell’interruzione della tratta della circumvesuviana-linee-storia-orari-prezzi-e-fermate">circumvesuviana tra Poggiomarino e Sarno è stato attivato un servizio bus.

Si tratta di una navetta sostitutiva che effettua precisamente la tratta Poggiomarino-Sarno nelle due direzioni, quindi da Poggiomarino a Sarno e viceversa.

Le cause dell’interruzione

La line è stata interrotta questa mattina venerdì 26 novembre 2021 a causa di alcuni problemi tecnici dovuti molto probabilmente al maltempo. La tratta in questione si trova sulla più ampia linea Napoli-Sarno e non si conoscono ancora i tempi di stop.

In ogni caso Eav ha avvisato che i treni che partono da Napoli limitano a Poggiomarino.

Come detto, poi, è attivo il servizio bus sostitutivo sul resto della tratta.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram