Circumvesuviana, in servizio 3 nuovi treni revampizzati

Pubblicato 
venerdì, 17/04/2020
Di
Fabiana Bianchi
Treni revampizzati della Circumvesuviana

Altri treni della Circumvesuviana, completamente ristrutturati, sono entrati in servizio dotati di vari comfort.

Sulla pagina Facebook ufficiale dell'azienda EAV (Ente Autonomo Volturno) possiamo leggere una buona notizia per il trasporto pubblico. Infatti, mercoledì 15 febbraio 2020 sono entrati in servizio altri 3 treni sulle linee della Circumvesuviana.

Si tratta di treni revampizzati, cioè di treni non nuovi, ma già utilizzati in passato e completamente ristrutturati e migliorati per poter nuovamente essere utilizzati. Attualmente, quindi, questi 3 treni sono dotati di molti comfort e risultano quasi essere treni nuovi.

Altre tre treni revampizzati entreranno in servizio nel mese di giugno e, nel complesso, saranno immessi in totale 21 treni revampizzati per rendere il trasporto pubblico gestito da EAV più efficiente.

Ricordiamo che altri 4 treni di questo tipo sono stati inseriti nei mesi precedenti e si prevede di raggiungere il totale entro il mese di marzo 2021.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram