Circumvesuviana, il servizio riprende regolarmente l'8 aprile 2019

Pubblicato 
domenica, 07/04/2019
Di
Fabiana Bianchi
Circumvesuviana

Da lunedì 8 aprile 2019 la Circumvesuviana riprende il servizio regolare. Ecco tutte le informazioni.

L'azienda EAV comunica che da lunedì 8 aprile 2019 riprenderà regolarmente la circolazione su tutta la tratta della Circumvesuviana.

Nei giorni scorsi fino ad oggi, infatti, a causa della carenza di personale e del rifiuti di effettuare prestazioni straordinarie da parte del personale di presenziamento degli impianti fissi, alcune linee della Circumvesuviana hanno sospeso il servizio.

Ecco quali sono.

Le linee della Circumvesuviana che hanno sospeso il servizio

Si tratta delle linee Poggiomarino - Torre Annunziata, Poggiomarino - Sarno, Pomigliano d'Arco - Acerra e Napoli - San Giorgio a Cremano - Centro Direzionale. I treni della tratta Poggiomarino - Scafati terminano la corsa a Torre Annunziata e i treni per Sarno - via Ottaviano limitano la corsa a Poggiomarino, mentre i treni per Acerra la limitano a Pomigliano d’ Arco.

Per coprire i percorsi, sono stati attivati dei bus sostitutivi le cui fermate si possono consultare sul sito.

Ancora fino ad oggi 7 aprile la situazione rimane di disagio, ma da domani, come detto, la circolazione ritornerà regolare.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram