Circumvesuviana, deraglia un treno: circolazione interrotta e bus sostitutivi

Pubblicato 
lunedì, 07/11/2022
Di
Fabiana Bianchi
Circumvesuviana deragliata

Un treno della circumvesuviana è deragliato all’altezza della stazione Pompei Santuario intorno alle 13.55 di oggi lunedì 7 novembre 2022, ma la situazione è sotto controllo e non ci sono stati feriti.

Si stanno verificando, naturalmente, molti disagi alla circolazione perché i treni non circolano al momento tra le stazioni di Torre Annunziata e Pompei Santuario considerato che la tratta è occupata dal treni che è fuoriuscito dai binari. Questi problemi che riportano alla mente anche lo circumvesuviana-ancora-disagi-e-ritardi-a-causa-del-treno-scoperchiato">scoperchiamento di un treno in galleria avvenuto pochi giorni fa.

La conferma della notizia è stata data anche da Eav che tramite un comunicato ufficiale.

Attivati i bus sostitutivi

Per ovviare ai problemi causati dall’interruzione della circolazione, sono stati attivati dei bus sostitutivi della ditta Romano.

Fonte foto: Pagina Facebook circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolticircumvesuviana_caos_ultime_notizie_oggi-7034748.html">

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram