Circumflegrea a Napoli, la Stazione Traiano riapre al pubblico dopo i lavori

Pubblicato 
lunedì, 18/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Circumflegrea di Napoli

Finalmente riapre al pubblico la Stazione Traiano della Cirumflegrea di Napoli.

Dopo lo svolgimento dei lavori di messa in sicurezza della Stazione Traiano della Circumflegrea di Napoli, oggi 18 dicembre 2018 c'è stata la riapertura al pubblico.

Quindi, i viaggiatori della zona di Soccavo possono nuovamente continuare ad utilizzare questa stazione invece di prendere il treno in quelle alternative, cioè la Piave e la Soccavo.

Ricordiamo che la Stazione Traiano era stata chiusa al pubblico diversi giorni fa perché era stata oggetto di numerosi atti di vandalismo che ormai l'aveva resa inutilizzabile, per cui si era reso necessario un intervento il più veloce possibile.

Speriamo che la situazione non si ripeterà più e che la Stazione Traiano potrà essere utilizzata in maniera regolare da tutti i pendolari, senza creare ulteriori disagi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram