Circumflegrea a Napoli, la stazione Traiano chiude per atti vandalici

Pubblicato 
domenica, 10/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Circumflegrea a Napoli

A causa degli atti vandalici, la stazione Traiano della Circumflegrea a Napoli chiude a tempo indeterminato.

Aggiornamento: la Stazione Traiano ha riaperto al pubblico.

***

Da oggi 10 dicembre 2017 la stazione Traiano della Circumflegrea di Napoli sarà chiusa a tempo indeterminato per consentire urgenti lavori di messa in sicurezza.

Infatti, da troppo tempo a questa parte, la stazione è oggetto di gravi atti vandalici che l'hanno resa sempre più pericolosa e inagibile e l'ultimo di questi avvenimenti è accaduto il 26 novembre. Sono stati distrutti alcuni vetri, divelti i pannelli e danneggiati i tornelli. Inoltre, è stata presa di mira anche da vari writers.

Il Presidente della holding regionale dei trasporti, Umberto De Gregorio, ha dichiarato che la chiusura della stazione Traiano è stata resa necessaria per garantire la sicurezza dei viaggiatori. Per questo motivo, i pendolari non potranno usufruirne, non sappiamo ancora fino a che data, ma dovranno recarsi alla fermata Soccavo, la più vicina della linea Circumflegrea.

Al momento la situazione disagevole è questa, continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram