HomeEventiChocolate Days 2017 a Salerno: ritorna la Festa del cioccolato artigianale

Chocolate Days 2017 a Salerno: ritorna la Festa del cioccolato artigianale

Festa del cioccolato artigianale Chocolate Days 2017 a Salerno

Arriva a Salerno il Chocolate Days 2017, la Festa del cioccolato artigianale con degustazioni, artisti di strada e laboratori!

Dal 16 al 19 marzo 2017 sul Lungomare di Salerno si svolgerà la terza edizione del Chocolate Days, ovvero la Festa del cioccolato artigianale di qualità. L’appuntamento goloso è stato organizzato dalla CLAAI Salerno, con il patrocinio del Comune di Salerno.

Gli stand resteranno aperti fino a tarda sera e ospiteranno i migliori maestri cioccolatieri provenienti da tutta l’Italia. Potrete per un giorno dimenticare diete e restrizioni e gustare un buon cioccolatino, considerato da tutti un ottimo antidepressivo.

Durante la manifestazione è prevista la “Ciokofabbrica” che comprende il percorso dalla fava di fuca alla creazione del cioccolato, una serie di laboratori per i piccoli, un percorso nutrizionale del cioccolato per studenti ed adulti e la preparazione di torte al cioccolato anche per vegani e celiaci. Ci sarà anche la “Cioccolaterapia viso” a cura di Molinari Welness & Beauty e l’esibizione degli artisti di strada “Band’ A Boom” (Cool brass Funky Music).

Se siete interessati a scoprire tutte le proprietà benefiche del cioccolato non potete mancare all’appuntamento sul Lungomare di Salerno.

Informazioni sul Chocolate Days 2017

Quando: dal 16 al 19 marzo 2017

Dove: Lungomare Salerno

Orario: dalle 10:00 alle 24:00

Info: Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags