Chocolate Days 2017 a Salerno: ritorna la Festa del cioccolato artigianale

Pubblicato 
venerdì, 03/03/2017
Di
Alessandro Ruggieri
Festa del cioccolato artigianale Chocolate Days 2017 a Salerno

Arriva a Salerno il Chocolate Days 2017, la Festa del cioccolato artigianale con degustazioni, artisti di strada e laboratori!

Dal 16 al 19 marzo 2017 sul Lungomare di Salerno si svolgerà la terza edizione del Chocolate Days, ovvero la Festa del cioccolato artigianale di qualità. L'appuntamento goloso è stato organizzato dalla CLAAI Salerno, con il patrocinio del Comune di Salerno.

Gli stand resteranno aperti fino a tarda sera e ospiteranno i migliori maestri cioccolatieri provenienti da tutta l'Italia. Potrete per un giorno dimenticare diete e restrizioni e gustare un buon cioccolatino, considerato da tutti un ottimo antidepressivo.

Durante la manifestazione è prevista la "Ciokofabbrica" che comprende il percorso dalla fava di fuca alla creazione del cioccolato, una serie di laboratori per i piccoli, un percorso nutrizionale del cioccolato per studenti ed adulti e la preparazione di torte al cioccolato anche per vegani e celiaci. Ci sarà anche la "Cioccolaterapia viso" a cura di Molinari Welness & Beauty e l'esibizione degli artisti di strada "Band' A Boom" (Cool brass Funky Music).

Se siete interessati a scoprire tutte le proprietà benefiche del cioccolato non potete mancare all'appuntamento sul Lungomare di Salerno.

Informazioni sul Chocolate Days 2017

Quando: dal 16 al 19 marzo 2017

Dove: Lungomare Salerno

Orario: dalle 10:00 alle 24:00

Info: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram