Ritorna il Chocolate Days sul Lungomare di Salerno, la golosa festa del cioccolato artigianale

Pubblicato 
martedì, 09/02/2016
Di
Fabiana Bianchi
Chocolate Days 2016 sul Lungomare di Salerno

Il Chocolate Days 2016 si svolgerà sul Lungomare di Salerno con stand e degustazioni di cioccolato artigianale!

Dopo il successo della prima edizione, torna sul lungomare di Salerno Chocolate Days, la festa del cioccolato artigianale, dal 17 al 20 marzo 2016.

Organizzata dalla Claai di Salerno in collaborazione con il Comune e Tanagro Legno Idea, vedrà tra i protagonisti maestri cioccolatieri e pasticcerie provenienti da tutta Italia.
Durante la manifestazione si potranno naturalmente gustare tante specialità al cioccolato, tutte preparato con ingredienti di alta qualità, prediligendo il cioccolato artigianale.

Non solo, perché si potrà anche partecipare a tanti laboratori su questo gustoso prodotto ed imparare curiosità, aneddotti, caratteristiche e tutte le proprietà benefiche del cioccolato.
Ricordiamo, infatti, che il cioccolato apporta numerosi benefici all'organismo per le sue proprietà antiossidanti, perché riduce i valori della pressione ed è un ottimo antidepressivo.

Tutti ottimi motivi per non mancare alla festa del cioccolato a Salerno, anche per confrontarsi con i produttori ed i cioccolatieri e scoprire tutti gli aspetti di questo gustoso mondo.

Informazioni sul Chocolate Days

Quando: dal 17 al 20 marzo 2016
Dove: Piazzetta Camera di Commercio - Lungomare di Salerno
Orari: dalle 10.00 alle 22.00
Contatti: 800973307 | chocolatedaysalerno@yahoo.it

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram