HomeEventiChocoland 2018 al Vomero a Napoli: ingresso gratuito e tanta buona cioccolata

Chocoland 2018 al Vomero a Napoli: ingresso gratuito e tanta buona cioccolata

Chocoland Vomero

Il quartiere Vomero di Napoli è pronto ad ospitare Chocoland 2018, la fiera del cioccolato diventata un vero e proprio classico.

Chocoland – La Terra dei Golosi sta per tornare. L’edizione 2018 del noto evento dedicato alla cioccolata in tutte le sue forme si terrà dal 30 ottobre al 4 novembre al Vomero, tra via Alessandro Scarlattivia Luca Giordano. Saranno cinque giornate all’insegna di gusti estasianti e di un autentico tripudio di colori e dolcezza.

Come ogni anno, numerose realtà commerciali hanno scelto di essere presenti all’evento con i loro immancabili stand. Da diversi anni, Chocoland delizia i palati dei visitatori e fa divertire grandi e piccini grazie ai suoi numerosi eventi di contorno. L’ingresso nella fiera sarà totalmente gratuito, con la chance di prendere parte a laboratori, fabbriche del cioccolato, iniziative di show cooking e tanto altro ancora.

I golosi napoletani e non solo non dovranno quindi fare altro che assaggiare autentici capolavori del cioccolato artigianale, in occasione di cinque giorni all’insegna del buon gusto e dell’arte applicata alla cucina di qualità.

Info su Chocoland al Vomero

Quando: dal 30 ottobre al 4 novembre 2018

Dove: via Alessandro Scarlatti e via Luca Giordano, Napoli

Prezzo: ingresso gratuito, si pagano eventuali consumazioni

Info: Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo