Chocoland 2017 al Vomero a Napoli: ritorna la fiera gratuita del cioccolato

Pubblicato 
venerdì, 13/10/2017
Di
Fabiana Bianchi
Chocoland 2017al Vomero a Napoli

Al Vomero a Napoli arriva Chocoland 2017, la fiera del cioccolato ad ingresso gratuito con cioccolatini di tanti gusti e forme!

Dal 27 ottobre all'1 novembre 2017 ritorna l'appuntamento più atteso dai più golosi a Napoli: Chocoland. La fiera del cioccolato gratuita (i cioccolatini, se si vorranno acquistare, saranno a pagamento) sarà come sempre al Vomero e riempirà le centrali via Luca Giordano e via Scarlatti.

Come ogni anno, le due strade del quartiere saranno piene di stand ricchi di cioccolato da ogni parte d'Italia e sarà rigorosamente artigianale. Si potranno assaggiare cioccolato bianco, fondente, al latte, al pistacchio, a frutta, al rum e di tantissimi altri tipi. E, tra le novità, le specialità di Poppella e Colmayer.

L'originalità non mancherà perché tanti cioccolatini avranno le forme più disparate, da quelli a forma di scarpe a quelli a forma di attrezzi da ferramenta, passando per quelli che ricreano personaggi famosi di cartoni o strumenti musicali. Ce ne sarà per tutti i gusti e probabilmente, come l'anno scorso, ci saranno gli imperdibili choco-kebab e choco-cuoppo.

Eventi di Chocoland

Durante la manifestazione si potrà assistere ai laboratori gratuiti del maestro Antonio Vanacore e sarà una vera e propria fabbrica del cioccolato artigianale.

Inoltre, ci saranno performance live e show cooking aperti a tutti curati da grandi pasticceri. Per i bambini, invece, i burattini di Mario Ferraiolo e tutti si divertiranno con gli artisti di strada, i giocolieri e tanti musicisti. Ci sarà anche Lino D'Angiò con la Cioccolativù.

Informazioni su Chocoland

Quando: dal 27 ottobre all'1 novembre 2017

Dove: via Scarlatti e via Luca Giordano, Vomero

Orario: dalle 10.00 alle 23.00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram