Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni puntate 16 Febbraio dopo Sanremo

Locandina di Che Dio ci aiuti 7 con i protagonisti che inseguono il pullmino

Che Dio ci aiuti 7 è tornato con due nuovi episodi dopo la breve pausa per il Festival di Sanremo. La puntata del 16 febbraio offrirà molti spunti interessanti.

La trama del primo episodio

Nel primo episodio, titolato “La tua vocazione”, Azzurra e Suor Teresa si impegneranno a trovare una soluzione per Elia, ma le loro azioni non produrranno i risultati sperati. Tuttavia, questa vicenda permetterà loro di entrare in sintonia e Azzurra si aprirà emotivamente a Suor Teresa.

Da parte sua, Emiliano si sta interrogando sulla sua vita, su cosa gli manca per essere felice. Sara, intanto, si sente responsabile della situazione ed escogiterà un modo per “compiacerlo” fingendo. Ma questo piano le produrrà un effetto boomerang, quando arriverà Loredana, che svelerà un segreto del suo passato.

La trama del secondo episodio

Nel secondo episodio, intitolato “Pro bono”, Azzurra vorrà aiutare Ludovica a trovare un nuovo percorso, proponendole di affidarle un caso pro bono.
Suor Costanza, invece, farà sempre più confusione con le sue azioni in convento. Per finire, Emiliano e Elia passeranno una giornata insieme, una gara di braccio di ferro organizzata da Emiliano per mostrare al bambino il suo supporto.

Come vedere Che Dio ci aiuti in tv e streaming ondemand

Oltre alla diretta in tv su Rai 1 alle 21:25, sarà possibile visionare le puntate anche su RaiPlay nell’area Diretta Rai Uno, sia, al termine delle puntate, on demand alla pagina dedicata a Che Dio ci aiuti.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti