C’è posta per te, anticipazioni e ospiti del 18 Febbraio

Maria De Filippi a C'è posta per te

L’appuntamento con C’è Posta per Te sta per tornare con grandi sorprese, tra cui l’attesissima partecipazione di Renato Zero e il ritorno di Luciana Littizzetto che invierà una lettera a personaggi famosi molto amati dagli italiani.

La partecipazione di Renato Zero questa volta si farà

La produzione e il cantante romano hanno deciso di non mandare in onda le registrazioni fatte qualche mese fa che sarebbero dovute essere trasmesse nella scorsa puntata, al fine di contrastare l’audience di Sanremo.

Il cantante però si è opposto a questa “gara” tra trasmissioni e c’è la possibilità che l’ospitata di Zero avrà luogo sabato 18 febbraio.

Luciana Littizzetto torna a C’è posta per te

Inoltre, si vocifera che anche Luciana Littizzetto prenda parte allo show, come ha fatto in passato. La Littizzetto dovrebbe inviare lettere ad alcuni personaggi famosi, come Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi, con l’obiettivo di trovare loro un fidanzato.

I cache degli ospiti

C’è grande curiosità intorno al cachet che viene riservato ai personaggi noti che partecipano al programma. Si dice, ma sono tutte voci di corridoio, che Renato Zero possa essere ricompensato con circa 5mila euro, ma per l’appunto non ci sono conferme ufficiali.

Tutte le storie ed i personaggi del programma andranno in onda fino al 4 marzo, quando giungerà la conclusione di C’è Posta per Te.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti