Il cavallo Varenne a Napoli: grande festa sul Lungomare con sfilata

Pubblicato 
lunedì, 18/04/2016
Di
Valeria Muollo
Cavallo Varenne sul Lungomare di Napoli

Il famoso cavallo Varenne sarà a Napoli per una festa con sfilata sul lungomare Caracciolo!

Aggiornamento: evento rimandato al 30 aprile 2016 causa maltempo.

***

In vista del Gran Premio Lotteria di Agnano che si svolgerà l'1 maggio 2016 all'Ippodromo di Agnano, il famoso cavallo Varenne sarà a Napoli, in via Caracciolo alla Rotonda Diaz, la prossima domenica 24 30 aprile 2016.

Il figlio del vento, appellativo con il quale viene soprannominato Varenne grazie alla sua ineguagliabile velocità durante le corse e competizioni ippiche, ha vinto 62 volte su 73 corse disputate, partecipando a ben 52 grandi premi e ha ottenuto riconoscimenti internazionali che lo hanno reso un cavallo di valore anche dal punto di vista economico.

Il pluricampione di trotto, ormai in pensione, sarà il protagonista di questa calorosa festa sul lungomare liberato a cui si può partecipare per fare un saluto o scattare un selfie con questo indimenticabile cavallo che proprio nella nostra città si è aggiudicato per tre anni consecutivi il Gran Premio di Agnano.

Inoltre, ci sarà la sfilata dei cavalli partecipanti all'edizione 2016 della manifestazione. Tra essi c'è anche Rue Varenne Dany, figlio di Varenne, che è stato il primo cavallo qualificato per il Gran Premio Lotteria. È il caso di dire "buon sangue non mente".

Informazioni su Varenne a Napoli

Quando: il 24 30 aprile 2016
Orario: alle 10.00
Dove: via Caracciolo

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram