Il Castel dell'Ovo a Napoli riapre al pubblico, ecco la data

Pubblicato 
sabato, 07/05/2022
Di
Fabiana Bianchi
Castel dell'Ovo

Dopo la chiusura avvenuta il mese scorso a causa del crollo di alcune pietre dal portale di ingresso, il Castel dell'Ovo a Napoli riapre al pubblico da lunedì 9 maggio 2022.

Lo ha comunicato ufficialmente il Comune di Napoli, anche tramite la propria Pagina Facebook, e l'ingresso sarà il solito presso il Borgo Marinari.

Di conseguenza, riprenderanno anche tutte le attività che erano già previste nel Castello considerato che adesso tutti i percorsi sono sicuri ed anche l'ingresso è stato messo in sicurezza dopo i lavori.

Gli interventi sono stati effettuati con estrema urgenza e rapidità proprio per riaprire il prima possibile.

Finalmente sia cittadini sia turisti potranno tornare a visitare questo bellissimo luogo, che per circa due settimane è stato chiuso ed ha costretto anche all'interruzione delle mostre al suo interno, come quella su Tutankhamon.

Informazioni sul Castel dell'Ovo

Dove

Via Eldorado, 3

Orari

  • dal lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.30
  • domenica e giorni festivi dalle 9.00 alle 18.30

Prezzo

  • ingresso gratuito
  • se ci sono mostre, queste hanno un proprio biglietto di ingresso
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram