Carnevale 2017 al Vomero a Napoli con giochi, canti e balli

Pubblicato 
giovedì, 23/02/2017
Di
Valeria Muollo
Festa di Carnevale 2017 nel quartiere Vomero a Napoli

Animazione, musica e balli alla Festa di Carnevale 2017 al Vomero a Napoli!

In occasione del Carnevale, il 24 febbraio 2017 nel quartiere Vomero di Napoli si svolgerà la manifestazione Carnevale Sociale in Collina.

L'evento, che avrà luogo di mattina, partirà da piazza degli Artisti e si svilupperà lungo un percorso pedonale che attraverserà prima via Luca Giordano, proseguirà per via Scarlatti per poi terminare in Piazza Vanvitelli.

Come già è stato sottolineato per altri appuntamenti carnevaleschi napoletani, anche il Carnevale vomerese avrà uno fine ludico e sociale in collaborazione e con la partecipazione di scuole, associazioni e cittadini del territorio. Un'imperdibile festa fatta di giochi, canti e balli ma in cui si ricorderanno anche i terremotati del Centro Italia.

Per questo motivo, durante la giornata festosa, ci saranno la premiazione ed il ringraziamento agli uomini del distaccamento dei Vigili del Fuoco del Vomero che hanno partecipato con il loro solito impegno alle difficili operazioni di soccorso del post terremoto avvenuto lo scorso agosto.

Informazioni sul Carnevale 2017 al Vomero

Quando: 24 febbraio 2017

Orario: dalle 11.00

Dove: quartiere Vomero di Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram