Carnevale 2016 alla Sanità a Napoli con sfilate in maschera, musica e dibattiti sociali

Pubblicato 
martedì, 19/01/2016
Di
Valeria Muollo
Carnevale 2016 alla Sanità a Napoli

Sfilate, spettacoli, laboratori e dibattiti saranno i protagonisti del Carnevale sociale 2016 alla Sanità a Napoli!

Il 5 febbraio 2016, nel quartiere Sanità di Napoli, si svolgerà il Carnevale sociale, intitolato I Mondi in Piazza.

Il Carnevale, infatti, sarà sociale ed i temi di questa settima edizione saranno la diversità e la partecipazione. In piazza si potranno vedere mondi diversi ma che hanno un unico scopo: il cambiamento radicale e la rivalutazione sociale del rione Sanità, che è uno dei tanti che ha bisogno di "rinascere, ma che resta,  nonostante tutto, uno dei più rappresentativi ed antichi della nostra storia.

Il programma prevede la partenza di una coloratissima e vivacissima sfilata in costume da Piazza Cavour che si concluderà a piazza San Vincenzo alla Sanità, dove la festa continuerà con tanta musica, spettacoli e laboratori di animazione.

Il Carnevale alla Sanità è organizzato da Traparentesi Onlus in collaborazione con un coordinamento di centri socio-educativi e scuole del territorio per sensibilizzare i giovani sulle problematiche sociali e renderli partecipi alla ricerca di una soluzione.

Informazioni sul Carnevale alla Sanità

Quando: il 5 febbraio 2016
Dove: nel quartiere Sanità
Info: sito Traparentesi onlus

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram