Carmen Consoli in concerto a Napoli al Teatro Augusteo

Pubblicato 
giovedì, 04/11/2021
Di
Serena De Luca
Carmen Consoli

Al Teatro Augusteo di Napoli martedì 16 Novembre 2021 alle ore 21:00 si svolgerà il meraviglioso concerto di Carmen Consoli. Dopo il grande stop che ha riguardato i concerti dal vivo e non solo, per la pandemia, finalmente la cantante ritorna ad ammaliare con la sua voce il pubblico di Napoli.

Infatti, nel corso di questo speciale concerto, Carmen Consoli, presenterà il suo nuovo album, il nono in studio, intitolato Volevo fare la rockstar, titolo che da il nome anche al secondo singolo. Il primo invece è Una domenica al mare uscito il 3 Settembre 2021.

Il concerto di Carmen Consoli a Napoli

Carla Carmen Consoli nasce a Catania 47 anni fa, grazie al padre si avvicina fin da piccola al mondo della musica. Infatti, a 9 anni comincia a studiare la chitarra e dai 13 anni inizia ad esibirsi in vari locali della sua zona.

Quest'anno La Cantantessa, così soprannominata, ha festeggiato i 25 anni di carriera artistica, un grande traguardo che ha celebrato all'Arena di Verona insieme ad Elisa, Daniele Silvestri e tanti altri e dove appunto ha presentato il suo nuovo disco.

Sarà un album molto particolare e sentito, proprio in onore del quarto di secolo di carriera, in cui Carmen Consoli parlerà della sua infanzia trascorsa in Sicilia, non a caso la copertina del disco è una foto di lei da piccola e in grembiule.

Informazioni su Carmen Consoli a Napoli

Quando

16 Novembre 2021

Dove

Teatro Augusteo, Piazzetta Duca d`Aosta, 263, 80133, Napoli

Orario

Ore 21:00

Prezzo

  • Poltronissima Gold euro 69,00
  • Poltronissima euro 57,50
  • Poltrona euro 46,00
  • Poltrona centrale euro 34,50
  • Poltrona laterale euro 29,90
  • Acquista i biglietti su Ticketone
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram