HomeCulturaCappella Sansevero a Napoli, apertura serale a 3 euro per la notte dei ricercatori 2018

Cappella Sansevero a Napoli, apertura serale a 3 euro per la notte dei ricercatori 2018

Cappella Sansevero aperture serali

Arriva l’appuntamento con  la Notte Europea dei Ricercatori 2018: straordinaria apertura serale della Cappella Sansevero a Napoli con biglietto a 3 euro!

Venerdì 28 Settembre 2018 torna l’appuntamento in tutta Italia con la Notte Europea dei Ricercatori, con eventi e appuntamenti che si inseriscono nel progetto delle celebrazioni dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale. 

A Napoli, per l’occasione, la Cappella Sansevero offrirà a tutti i cittadini partenopei la possibilità di visitare il Museo con una eccezionale apertura serale che va dalle ore 19:30 alle ore 23:00 con ultimo ingresso alle ore 22:30. La notizia straordinaria è che il biglietto di ingresso sarà ridotto da sette a tre euro, e tutto il ricavato della serata di venerdì sarà devoluto alla Fondazione Santobono Pausilipon.

All’evento parteciperanno  l’Istituto CNR SPIN in collaborazione con le Sedi di Napoli di CNR INO di CNR IPCB e l’Università di Napoli Federico II con il Dipartimento di Fisicae di Chimica, che spiegheranno agli ospiti il modo in cui si possono modificare le proprietà chimico-fisiche dei materiali facendo usi di strumenti costruiti con nanotecnologie e proteomica.

Informazioni sull’evento

Dove: Cappella Sansevero, Napoli

Quando: venerdì 28 Settembre 2018

Orari: dalle 19:30 alle 23:00

Prezzi: biglietto 3 euro

Contatti: sito web 

banner di collegamento a Napolike Turismo