Pubblicato 
giovedì, 16 Dicembre 2021
Fabiana Bianchi

Capodanno a Napoli, le feste in discoteca per ballare e divertirsi

,

Aggiornamento: a causa della nuova ordinanza della Regione Campania, le feste in discoteca sono vietate per le festività. Quindi non si svolgeranno le feste per celebrare il Capodanno nei locali.

***

Il Capodanno 2022 sta per arrivare ed oltre al cenone di fine anno una tradizione per molte persone è quella di trascorrere la notte in discoteca per dare il benvenuto al nuovo anno.

In periodo di pandemia la situazione è più delicata e sappiamo che purtroppo le feste in piazza sono state vietate dall'ordinanza di De Luca, ma sono ancora possibili le feste nei locali di Napoli a cui si può accedere mostrando il Green Pass.

Ecco di seguito alcune discoteche della città che organizzano la nottata per farci divertire e ballare!

Articolo in aggiornamento

Questo post in breve

Il Complesso Black & White

Il locale di Pozzuoli, oltre ad organizzare il Cenone di fine anno, prevede anche una lunga notte in discoteca con ingresso omaggio a chi prenota la cena.

Animazione e musica, dunque, andranno ben oltre la mezzanotte grazie alla Dj Animation di Pino Coracon e al Peppe G. Show. Ci sarà anche il Brasil Show con delle ballerine.

Informazioni

Dove: via Monterusciello 22, Pozzuoli - Ristorante Villanova

Contatti e prenotazioni: +39 351 5220841+39 392 0708241+39 375 6309537 | Pagina Facebook

Prezzi:

  • menu e spettacoli: adulti 90 euro
  • menu e spettacoli: bambini 35 euro
  • ticket veglione (per chi arriva dopo la cena): 25 euro con drink
Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram