HomeEventiCapodanno a NapoliCapodanno 2020 a Napoli: discoteca sul Lungomare e fuochi d’artificio al Castel dell’Ovo

Capodanno 2020 a Napoli: discoteca sul Lungomare e fuochi d’artificio al Castel dell’Ovo

Fuochi d'artificio al Castel dell'Ovo

La grande discoteca all’aperto sul Lungomare di Napoli ed fuochi d’artificio al Castel dell’Ovo animano il Capodanno 2020!

Loading...

Anche quest’anno il Capodanno a Napoli si festeggia in grande con l’enorme discoteca sul Lungomare ed i bellissimi fuochi d’artificio che verranno sparati dal Castel dell’Ovo nella notte tra il 31 dicembre 2019 e l’1 gennaio 2020.

Inoltre, ci sarà il concertone in Piazza del Plebiscito con Bollani e Daniele Silvestri che apriranno le danze per dare il benvenuto al nuovo anno.

La discoteca sul Lungomare di Napoli

Come per ogni Capodanno napoletano, le postazioni della discoteca sul Lungomare di Napoli saranno svariate, anche se non conosciamo ancora il programma completo.

Si sa che in Piazza Vittoria si esibiranno giovani artisti della scena partenopea con la direzione di Ivan Granatino, mentre le altre 3 postazioni saranno in via Diaz, in via Partenope e al Borgo Marinari e, in generale, verranno proposte la musica dance, il revival e la musica latina.

Fuochi d’artificio al Castel dell’Ovo

Lo spettacolo di fuochi d’artificio prenderà il via all’1.30 all’altezza di Castel dell’Ovo e si potrà ammirare sul Lungomare. Per avere una visuale ancora migliore, si possono scegliere luoghi che si trovano più in alto, così da ammirare al meglio lo spettacolo pirotecnico.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo