Capodanno 2020 a Napoli: discoteca sul Lungomare e fuochi d'artificio al Castel dell'Ovo

Pubblicato 
giovedì, 19/12/2019
Di
Fabiana Bianchi
Fuochi d'artificio al Castel dell'Ovo

La grande discoteca all'aperto sul Lungomare di Napoli ed fuochi d'artificio al Castel dell'Ovo animano il Capodanno 2020!

Anche quest'anno il Capodanno a Napoli si festeggia in grande con l'enorme discoteca sul Lungomare ed i bellissimi fuochi d'artificio che verranno sparati dal Castel dell'Ovo nella notte tra il 31 dicembre 2019 e l'1 gennaio 2020.

Inoltre, ci sarà il concertone in Piazza del Plebiscito con Bollani e Daniele Silvestri che apriranno le danze per dare il benvenuto al nuovo anno.

La discoteca sul Lungomare di Napoli

Come per ogni Capodanno napoletano, le postazioni della discoteca sul Lungomare di Napoli saranno svariate, anche se non conosciamo ancora il programma completo.

Si sa che in Piazza Vittoria si esibiranno giovani artisti della scena partenopea con la direzione di Ivan Granatino, mentre le altre 3 postazioni saranno in via Diaz, in via Partenope e al Borgo Marinari e, in generale, verranno proposte la musica dance, il revival e la musica latina.

Fuochi d'artificio al Castel dell'Ovo

Lo spettacolo di fuochi d'artificio prenderà il via all'1.30 all'altezza di Castel dell'Ovo e si potrà ammirare sul Lungomare. Per avere una visuale ancora migliore, si possono scegliere luoghi che si trovano più in alto, così da ammirare al meglio lo spettacolo pirotecnico.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram